lunedì 19 novembre 2018

Coppie



Ciao ragazze
Ecco la lista random
Ho utilizzato per ciascuna
Di noi il numero che abbiamo
Nella lista dei compiti svolti
Ecco quindi le coppie
Elisa-Roby
Anna-Francesca
Alessia -deborah
Stefi-Silvia  ago
Gloria-dona
Mgrazia-Silvia cuori

Provvedete a contattarvi
Così che vi mettiate
D’accordo su quando è come
Spedire
Se avete bisogno io ci sono

Mi auguro che tutte
Abbiamo piacere di portare a termine
L’impegno preso
In caso di problemi contattatemi che
Io sono a disposizione
E troveremo sicuramente
Una soluzione

Fatemi sapere se volete che lanci  il
SAL 2019

Bacio

5 commenti:

  1. Eccomi quasi pronta con dicembre, Alessia se dei batti un colpo!

    RispondiElimina
  2. Come sempre sono una ritardataria, ma ho tutto pronto, in mattinata pubblico le foto e contatto la mia abbinata, grazie stefy.
    Per il sal 2019,sai come la penso
    😍

    RispondiElimina
  3. Anna mi fai crepare 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  4. mi sono resa conto che non ha preso il mio commento!!! non sono sparita neh ancheio sto fininendo. Sono stata presa con la ristrutturazione e un po' di poblemi familiari. Cmq Deborah e' riuscita a trovarmi e siamo in contatto! entro sabato finisco e posto le foto mancanti :) baci

    RispondiElimina
  5. Eccomi S§tefy... con un enorme ritardo... ritardissimo..... ma sto finendo lugicamente..
    Contatterò la mia abbinata per mettermi d'accordo....
    e pubblicherò le coccole rimaste....
    Ora curioso il post del nuovo sal....
    Un abbraccione

    RispondiElimina